Beitrag Sa 10. Apr 2021, 05:03

Adidas Ultra Boost DNA CNY Core Black/Gold Metallic

Bild


Questa volta, sta adottando un approccio ispirato alla città e optando per un rifacimento rumoroso per il suo ultimo sincescarpe.com Montreal. Dato che Montreal è una destinazione con sede in Canada e che entrambe le bandiere della città e del suo paese natale presentano prevalentemente tonalità rosse e bianche, è del tutto possibile che questi simboli abbiano influenzato il suo design. Le tomaie Primeknit sono principalmente tinte in un vivace scarlatto, mentre vengono applicati accenti di rifiniture bianche lungo le strisce e il testo "Montreal" sull'avampiede, oltre a timbri con marchio dorato sulla linguetta. Inoltre, l'ammortizzazione Boost si divide tra un duo di toni neutri con il nero che copre la parte posteriore e il tradizionale bianco centrale verso la parte anteriore.


Per rilasciare insieme a Adidas Scarpe Blu, adidas Originals rilascerà anche due opzioni di colore dell'Ultra Boost DNA per celebrare la loro partnership con la NASA. Una coppia è vestita in Football Blue / Royal Blue e l'altra sfoggia un trucco Halo Silver / Dash Grey. Entrambi presentano tomaie Primeknit con stemmi Artemis sulle linguette in cima a un'intersuola Silver e White Boost, rispettivamente. Una suola in gomma nera completa il design.


La boutique giapponese di sneaker Atmos e Adidas Ultra Boost DNA CNY Core Black/Gold Metallic hanno collaborato per rilasciare un'edizione pulita "Cloud White" dell'Ultra Boost DNA. Questa offerta dell'adidas Ultra Boost presenta una tomaia White Primeknit che abbandona la sua caratteristica gabbia in pizzo e aggiunge testo aggiuntivo sul lato laterale. Lacci piatti con puntini bianchi, marchio Metallic Sliver su un'intersuola White Boost e suola in gomma Continental completano il design.


La colorazione "Halo Silver", ispirata al veicolo spaziale cargo della NASA, conferisce Acquisti Online all'Ultra Boost DNA un'estetica pulita e futuristica. Aggiungendo una certa dimensione al modello completamente grigio, il contrafforte ha una finitura argento metallizzato che si adatta bene al tema aerospaziale. Sulla lingua, le vere insegne blu della NASA sono state trovate per confermare l'approvazione del rilascio da parte dell'agenzia spaziale. In un bianco pulito, la classica intersuola Boost in schiuma completa il modello per un comfort più terrestre.


https://www.sincescarpe.com/