Beitrag Sa 5. Dez 2020, 12:56

Nike Air Max 97 Ultra 17 Grey

La Nike Air Max 95 Ultra Jacquard Sail Summit White è una nuova fantastica interpretazione di una silhouette classica. Originariamente ispirata all'anatomia umana, la Air Max 95 è oggi uno dei pezzi di calzature più iconici del gioco. Ogni sneakerhead ha posseduto almeno un paio nel suo tempo, e ora la silhouette viene remixata in un nuovo stile sorprendente. jasportsit.com Questa coppia aggiorna l'originale incorporando una tomaia in tessuto leggero che conferisce alla coppia un aspetto moderno e una sensazione super leggera. L'adozione di nuovi cavi Flywire ti offre tutta la vestibilità più importante, mentre sei bolle d'aria separate sotto i piedi forniscono un'ammortizzazione di qualità.

Bild

Seguendo una delle principali tendenze del 2018, la Nike Air Force 1 Utility White porta la decostruzione a un livello superiore. Incarnando tutto ciò che rende l'Air Force 1 così leggendaria, questa scarpa riprende alcune delle caratteristiche classiche di Nike e le combina con un design pulito e moderno. Dipinta in una colorazione bianca ultra pulita, l'Air Force 1 Utility White è realizzata in pelle testurizzata di prima qualità, con dettagli in pelle liscia, etichetta con etichetta esposta sui pannelli laterali e Swoosh in miniatura ricamati sull'avampiede per quell'inconfondibile estetica Nike. Seduta su un'intersuola in schiuma nike air force 1 a tutta lunghezza, la verbosità di Nike colpisce i pannelli laterali in una tonalità nera assassinata per un tocco di contrasto.

Qui diamo uno sguardo più da vicino alle Nike Air Max 97 Ultra 17 Grey Obsidian Womens. Questa combinazione di colori unica è appena stata pubblicata tramite i rivenditori elencati. Assicurati di lasciare un commento qui sotto e facci sapere cosa ne pensi di questa versione. Come variante "Ultra" dell'Air Max 97, questa combinazione di colori vanta nike air max 97 una protezione resistente dagli elementi. L'uso convenzionale di pelle o rete è sostituito con nylon sintetico nella metà superiore. Detto questo, questa coppia presenta ancora un po 'di pelle sul parafango che porta un po' di raffinatezza all'AM97.

Presentazione della Air Max 97 Wolf Grey che arriva come parte della serie "Future Forward" di Nike. Questa è una versione "PREMIUM" (PRM), il che significa che puoi aspettarti quella pelle scamosciata ultra morbida che dà più fascino allo stile di vita rispetto alla pelle convenzionale o sintetica. Questa gamma iconica guarda qui continua a stupire nel 2017 e gli sneakerhead hanno molti più stili di cui entusiasmarsi! Quella struttura ondulata ci riporta indietro alla vecchia scuola, ma non stravolgerla, questa è una scarpa progettata per i giorni nostri. C'è qualcosa di così di tendenza nei dettagli iconici da quell'unità aerea visibile alla lingua spessa e imbottita.